Informazioni sulla garanzia dei prodotti ResMed
Cerchi informazioni sulla garanzia di una maschera, un dispositivo PAP o altri prodotti ResMed?
Per qualsiasi richiesta sulla garanzia dei prodotti ResMed, consulta i dettagli sotto riportati o contatta il tuo service provider.
Garanzia limitata
ResMed Ltd (di seguito “ResMed”) garantisce che il prodotto ResMed sia privo di difetti di materiale e di fabbricazione a partire dalla data di acquisto per tutto il periodo indicato di seguito.
Prodotto | Periodo di garanzia |
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90 giorni |
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6 mesi |
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1 anno |
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2 anni |
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2 anni** |
*Il periodo di garanzia può essere diverso per gli accessori.
** Durante il periodo di garanzia, ResMed riparerà o sostituirà (a sua discrezione) qualsiasi dispositivo Narval e accessorio coperto da garanzia che presenti un difetto di materiali o lavorazione, nel rispetto dei termini, delle condizioni e delle esclusioni di garanzia.
I lavori di riparazione in garanzia possono essere eseguiti solo da un centro ResMed o da un partner autorizzato ResMed.
ResMed non si assume alcuna responsabilità, ai sensi della presente garanzia, in caso di cambiamento di colore che possa verificarsi nel tempo o di qualsiasi danno causato da animali domestici o da eventuali difetti.
Il periodo di garanzia è di 24 mesi dalla data di produzione per i dispositivi Narval e di 12 mesi per gli accessori in dotazione con un dispositivo.
Ai fini dell’attivazione della garanzia, è necessario restituire a ResMed sia le stecche sia le bielle, i modelli in gesso e le registrazioni dei morsi.
La presente garanzia è considerata nulla in caso di:
– modifica del dispositivo o accessorio Narval eseguita da un tecnico non accreditato ResMed o da terze parti,
– utilizzo del dispositivo o accessorio Narval in modo non conforme alle Istruzioni per l’uso e/o
– restauro o correzioni dentali durante il periodo di garanzia”.
La garanzia non è trasferibile. In caso di mancato funzionamento del prodotto in condizioni di normale utilizzo, ResMed provvederà a riparare o a sostituire, a sua discrezione, il prodotto difettoso o uno qualsiasi dei suoi componenti.
La presente Garanzia limitata non copre: a) qualsiasi danno causato da uso improprio, abuso, modifica o alterazione del prodotto; b) eventuali riparazioni effettuate da qualsiasi servizio tecnico non espressamente autorizzato da ResMed; c) qualsiasi danno o compromissione dovuta a fumo di sigaretta, pipa, sigaro o altro; d) qualsiasi altro dispositivo, maschera o accessorio.
La garanzia è considerata nulla in caso di prodotti venduti o rivenduti al di fuori della zona di acquisto originaria. I reclami in garanzia su prodotti difettosi devono essere presentati dal consumatore al punto vendita. La presente garanzia sostituisce tutte le altre garanzie espresse o implicite, inclusa qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità o idoneità per un fine particolare. Alcune aree o stati non ammettono limitazioni sulla durata di una garanzia implicita, pertanto la limitazione di cui sopra potrebbe non essere applicabile al cliente.
Per saperne di più
Pulizia e sostituzione delle maschere
Nel tempo, l’accumulo di grasso cutaneo può accelerare l’usura della maschera del paziente e causare la decolorazione. Si consiglia una pulizia periodica della maschera per garantire una terapia ottimale.
FAQ su maschere
Hai qualche domanda sul posizionamento, la pulizia o altri argomenti relativi alle maschere? Trova le risposte a queste domande e altro ancora.
Manutenzione di accessori e dispositivi
Il dispositivo e gli accessori del paziente devono essere sottoposti ad una manutenzione adeguata per assicurare costantemente un trattamento efficace.