In ResMed, l’onestà e l’etica sono parte integrante del lavoro. Non vi sono alternative a essere etici e integri. È l’elemento indispensabile, sine qua non, di ogni azienda.
“ResMed si impegna a mantenere un programma di compliance efficace in conformità con le leggi, i regolamenti e le linee guida del settore.
Il nostro programma di compliance, stabilito dal nostro Consiglio di amministrazione insieme alla Senior Management ResMed, fornisce ai dipendenti indicazioni chiare, formazione ed esercizi pratici per permettere loro di destreggiarsi in modo appropriato nell’ambiente sanitario odierno, che è sempre più complesso”
Jim Ellis | Chief Compliance Officer
Codice globale di condotta aziendale ed etica
Questi standard sono descritti nel Codice di condotta aziendale ed etica di ResMed. Il nostro Codice globale di condotta aziendale ed etica e altre politiche e procedure rilevanti si applicano a chiunque intrattenga rapporti commerciali con ResMed e le sue società operative.
Altre lingue: Español, 中文, 日本語, 한국어, Deutsch, Français, Malay, हिंदी.
Porre una domanda e sollevare un dubbio sulla compliance
Rispondere a domande e dubbi sulla compliance è una reale priorità e prendiamo queste richieste molto sul serio. L’azienda indagherà prontamente sul problema e, ove appropriato, prenderà azioni disciplinari e implementerà misure volte a correggere e prevenire condotte simili.
- Ufficio compliance aziendale: Le domande o i dubbi possono essere inviati direttamente all’Ufficio compliance aziendale attraverso il seguente indirizzo e-mail: EUcorporatecompliance@resmed.com.
- Linea diretta Etica e compliance: La linea diretta Etica è uno strumento attraverso il quale i soggetti possono segnalare dubbi di reale o potenziale condotta errata. È disponibile 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, con la presenza di interpreti, se necessario. Quando permesso dalla legge locale, è possibile scegliere di effettuare una segnalazione anonima. Tutte le informazioni ricevute attraverso la Linea diretta Etica saranno mantenute riservate nella misura possibile e permessa dalla legge.
È possibile usare i metodi seguenti per presentare una segnalazione alla Linea diretta Etica:
- Inoltrare una segnalazione online accedendo a ethicspoint.com.
- Chiamare la Linea diretta Etica gratuitamente al:
Paese | Numero di accesso |
Belgio | Accesso diretto
Da una linea esterna digitare il numero di accesso diretto per la propria posizione 0-800-100-10 Alla richiesta in inglese digitare 800-620-6934 |
Repubblica Ceca | Numero verde internazionale
Da una linea esterna digitare il numero verde internazionale per la propria posizione 800-142-256 |
Danimarca | Accesso diretto
Da una linea esterna digitare il numero di accesso diretto per la propria posizione 800-100-10 Alla richiesta in inglese digitare 800-620-6934 |
Finlandia | Accesso diretto
Da una linea esterna digitare il numero di accesso diretto per la propria posizione 800-418-643 Alla richiesta in inglese digitare 800-620-6934 |
Francia | Global Inbound Services (GIS)
Da una linea esterna digitare il numero GIS per il proprio Paese 0805-54-24-96 |
Germania | Global Inbound Services (GIS)
Da una linea esterna digitare il numero GIS per il proprio Paese 0800-7243503 |
Grecia | Accesso diretto
Da una linea esterna digitare il numero di accesso diretto per la propria posizione 00-800-1311 Alla richiesta in inglese digitare 800-620-6934 |
Italia | Accesso diretto
Da una linea esterna digitare il numero di accesso diretto per la propria posizione 800-172-444 Alla richiesta in inglese digitare 800-620-6934 |
Irlanda | Accesso diretto
Da una linea esterna digitare il numero di accesso diretto per la propria posizione 00-800-222-55288 (UIFN) 1-800-550-000 Alla richiesta in inglese digitare 800-620-6934 |
Paesi Bassi | Accesso diretto
Da una linea esterna digitare il numero di accesso diretto per la propria posizione 0800-022-9111 Alla richiesta in inglese digitare 800-620-6934 |
Norvegia | Accesso diretto
Da una linea esterna digitare il numero di accesso diretto per la propria posizione 800-190-11 800-199-11 (basi militari USA) Alla richiesta in inglese digitare 800-620-6934 |
Polonia | Accesso diretto
Da una linea esterna digitare il numero di accesso diretto per la propria posizione 0-0-800-111-1111 Alla richiesta in inglese digitare 800-620-6934 |
Portogallo | Accesso diretto
Da una linea esterna digitare il numero di accesso diretto per la propria posizione 800-800-128 Alla richiesta in inglese digitare 800-620-6934 |
Sudafrica | Accesso diretto
Da una linea esterna digitare il numero di accesso diretto per la propria posizione 0-800-99-0123 Alla richiesta in inglese digitare 800-620-6934 |
Spagna | Accesso diretto
Da una linea esterna digitare il numero di accesso diretto per la propria posizione 900-99-0011 Alla richiesta in inglese digitare 800-620-6934 |
Svezia | Accesso diretto
Da una linea esterna digitare il numero di accesso diretto per la propria posizione 020-799-111 Alla richiesta in inglese digitare 800-620-6934 |
Svizzera | Accesso diretto
Da una linea esterna digitare il numero di accesso diretto per la propria posizione 0-800-890011 Alla richiesta in inglese digitare 800-620-6934 |
Ucraina | Accesso diretto
una linea esterna digitare il numero di accesso diretto per la propria posizione 0-800-502-886 Alla richiesta in inglese digitare 800-620-6934 |
Emirati Arabi Uniti | Accesso diretto
Da una linea esterna digitare il numero di accesso diretto per la propria posizione 8000-021 8000-555-66 (du) 8000-061 (Militari – USO e cellulare) Alla richiesta in inglese digitare 800-620-6934 |
Regno Unito | Accesso diretto
Da una linea esterna digitare il numero di accesso diretto per la propria posizione 0-800-89-0011 Alla richiesta in inglese digitare 800-620-6934 |
Divulgazione
A seconda del Paese da cui si lavora, divulghiamo le nostre interazioni con operatori sanitari e organizzazioni per soddisfare i requisiti locali.
Codice di condotta globale per terze parti ResMed
ResMed si impegna a condurre le proprie attività seguendo i massimi standard di etica aziendale. Il nostro Codice di condotta globale per terze parti stabilisce le aspettative di ResMed nei confronti di distributori, partner commerciali, fornitori, consulenti e altre terze parti che registrano, promuovono, vendono e commercializzano prodotti e servizi ResMed o che interagiscono in altro modo con i responsabili governativi, gli operatori sanitari o altri soggetti per ResMed.
Altre lingue: Español, 中文, 日本語, 한국어, Deutsch, Français, Malay, हिंदी.